Ti sarà inviata una password per E-mail

All’interno di una relazione si ha sempre molta paura di perdere la persona che si ama.

Inoltre quando si hanno le così dette, fette di salame davanti agli occhi è ancora più difficile stabilire se il tuo uomo ti ama davvero. Inutile anche chiederlo apertamente perché comunque la risposta sarebbe assolutamente affermativa, soprattutto se questo non ti ama.

Tuttavia alcuni segnali possono comunque essere molto d’aiuto, come alcuni atteggiamenti che ha nei nei tuoi confronti, ad esempio: noti una differenza nel suo modo di essere quando siete da soli o quando siete insieme ad altre persone, anche quello è un segnale molto importante da valutare.

 

Forse ti interessano anche articoli come:

La gestualità di uomo dice davvero tante cose, senza questo proferisca alcuna parola e per una donna insicura e innamorata può essere assolutamente fondamentale capire anche solo dai gesti quanto lei sia importante per il suo uomo.
Attraverso qualche metodo e un po’ di astuzia si può capire se davvero lui è innamorato o se la sua è una semplice “infatuazione” passeggera.

Nel secondo caso è inutile disperarsi si deve scegliere o accettare questo tipo di situazione o chiudere la relazione prima che sia troppo tardi.

 

Non trova scuse per accompagnarti

Quante volte capita che devi andare ad una cena o un evento importante e hai bisogno veramente del suo supporto, se hai necessità di una figura importante come la sua per sentirti a tuo agio e comunque per avere maggiore sicurezza in te stessa davanti a quelle persone.

Il tuo uomo non ha difficoltà ad accompagnarti, anzi è orgoglioso di farlo perché significa che si sente importante ai tuoi occhi e, se ti ama davvero sarà lui a proporti di essere accompagnata per poterti dare tutto il suo supporto.
Perché un uomo innamorato dovrebbe avere difficoltà a mostrarsi fuori o in mezzo alla gente con la propria donna? Non esistono scuse per un uomo che ti ama, non esistono impegni.

La sua donna è l’impegno più importante in assoluto.

Possono esserci degli imprevisti, poiché questi fanno parte della vita quotidiana, ma non sono assolutamente da confondere con delle banali scuse solo per defilarsi e tirarsi indietro davanti a degli eventi che per te sono assolutamente importanti.

 

E’ molto protettivo:

Attenzione a non confondere l’essere protettivo con l’essere ossessivo, sono due cose completamente diverse.

Se il tuo uomo è innamorato e ci tiene veramente, sarà molto premuroso nei tuoi confronti, quando uscite insieme si preoccupa di farti star bene o di non farti sentire a disagio in mezzo ad altri.

Ti chiama per sentire come stai, non aspetta che sia tu a chiamarlo. Inoltre presterà molta attenzione a qualsiasi discorso venga intrapreso, lasciandoti parlare e ascoltandoti, per esprimere quello che pensa molto dolcemente senza cercare in alcun modo di ferirti anche se la sua opinione sarà diversa dalla tua.

 

Progetta la sua vita con te:

Bisogna partire sempre dal presupposto che, in generale l’uomo ha una sorta di paura a pensare al futuro, è come se davanti alla parola matrimonio avvertisse una sorta di tamburello che lo spaventa a morte.

Insomma per quanto un uomo sia particolarmente fantastico bisogna dire che anche se piccolo, nasconde pur sempre un lato dell’eterno Peter Pan.

Certo che se non avesse nemmeno un difetto dovrebbe essere l’uomo perfetto, cosa alquanto difficile per l’essere umano.

Tuttavia se il tuo uomo ti ama, non riesce nemmeno ad immaginare il suo futuro senza di te al suo fianco, di conseguenza sarà davvero felice di fare progetti insieme ed immaginare una bella casa e magari anche dei figli.

Ogni momento che passa lontano da te gli sembra un eternità, non vede l’ora di sentirti, di scriverti e di leggere i tuoi messaggi, ma soprattutto non vede l’ora di passare del tempo insieme a te.
In nessuna relazione esistono dei metodi infallibili per capire determinate cose, ma è pur vero che se un uomo sta con te solo per gioco, non ha alcun interesse a fare tutte quelle cose che rendono un rapporto più sano e più bello, invece si limita a fare il minimo indispensabile mostrando poco interesse ed entusiasmo, ogni scusa sarà buona per disdire un appuntamento o dare più importanza ad una partita di calcio o magari ad un uscita con i suoi amici.

E’ anche vero che se un uomo sta insieme a te per gioco riesce a recitare la sua parte fino ad un certo punto, non è così difficile da scoprire infatti, nel percorso della vostra relazione darà tanti piccoli segnali che porteranno a capire che non è realmente interessato ad un rapporto serio.